Gaetano Pecoraro
Il coraggio è la nostra capacità di seguire il cuore, la passione, di portare avanti ciò che per me è stato IMPORTANTISSIMO.
Nel ciclismo come Nella Vita è normale avere PAURA e sentirsi in difficoltà , ma è proprio QUANDO ci sentiamo al limite che possiamo tutti noi fare la differenza.
Nato a Palermo nel settembre del 1958, da tre generazioni vivo e respiro ciclismo, mio Padre Pecoraro Giuseppe professionista con Girardengo. Come Fisioterapista ho iniziato con l'Atala di CRIBIORI, BUGNO, GAVAZZI al giro di Sicilia, poi con la Gewiss di BOMBINI, Lampre di Algeri, Mapei con Fabbri, Ariostea con Reverberi, Fassa Bortolo di Ferretti, Team Polti con Stanga, Vellutex di Olivano Locatelli, SAXO TINKOFF e CSC di Biarne Riis, Finauto di Citracca e Scinto, BMC con Sciandri, Firenze Petroli con Elso Frediani
VARIE ESPERIENZE COME DS in team GS PIANO GELO, GUAZZOLINI E CORATTI, ASD GRASSO VILLANTI.
Nel Giro d'Italia 102 inizia il mio percorso di raccontare e commentare il ciclismo, nel 2021 come Speaker nelle gare settore giovanile e amatoriale siciliano, nasce così TRINACRIA CICLISMO 🎤 prima su YouTube e adesso come pagina BLOG.